SocialTips

#SocialTips Ebbene si, la maggior parte degli utenti si connette da dispositivo mobile. È conveniente quindi realizzare sia per i nostri canali social che per il nostro sito web grafiche responsive cioè in grado di adattarsi su qualsiasi dispositivo. #TraVirgolette  

View Post

CENTO ANNI IN CORSA

🚴‍♂️CENTO ANNI IN CORSA🚴‍♂️ Il Giro d’Italia compie esattamente 100 anni dalla prima partenza e RCS festeggia questa data importante nella tappa di #Molfetta. Il Giro d’Italia è tra gli eventi sportivi più seguiti e socializzanti del nostro Paese, da una statistica Nielsen si evince che il Giro conta 12 milioni di spettatori che assistono al passaggio dei corridori. Abbiamo …

View Post

CICLOTURISMO IN EUROPA

🚴‍♂️CICLOTURISMO IN EUROPA🚴‍♂️ EuroVelo 5 è un itinerario originale che percorre le vie dei pellegrini che si recavano da Canterbury a Roma attraversando la via Francigena e da Roma a Brindisi lungo la Via Appia. Il percorso muove attraversando il Regno Unito, la Francia, il Belgio, il Lussemburgo, la Germania, la Svizzera e l’Italia. L’obiettivo è quello di realizzare un …

View Post